• Lavora con noi

LAVORA CON NOI

Raggiungendo la rete di volontari di Elettrici senza frontiere onlus hai la possibilità di mettere le tue competenze al servizio di missioni volte a consentire l'accesso all'energia e all'acqua ma anche di venir coinvolto nella vita dell'associazione (logistica, amministrazione, contabilità, comunicazione, raccolta fondi, ...).

Elettrici senza frontiere onlus è alla continua ricerca di volontari in modo da poter rispondere adeguatamente alle emergenze e ai bisogni delle diverse missioni. Una volta condivise le tue competenze e attitudini, inizierai a essere parte di un gruppo di persone disponibili e pronte a operare in base alle esigenze dei vari progetti.

Far parte della squadra di Elettrici senza frontiere onlus è già un modo importante per sostenerci. Se invece pensi di non poter mettere a disposizione una parte del tuo tempo, puoi comunque sostenere l’associazione finanziarmente facendo un dono, che è sempre per noi molto prezioso.

La tua partecipazione al nostro slancio di solidarietà è la dimostrazione della tua generosità e condivisione dell'importanza delle nostre azioni. Nelle ricerche di finanziamento per i nostri progetti, il numero di volontari e sostenitori può giocare un ruolo importante, ecco perché la tua partecipazione ha per noi cosí tanto valore.

Non ti resta che compilare il formulario qui di seguito completando tutti i campi.

Grazie per la tua disponibilità!

Nome *
Cognome *
Sesso *

Indirizzo *
Via/P.zza *
Codice postale *
Città *

Telefono * (almeno uno dei tre è obbligatorio)
Personale
Professionale
Cellulare

E-mail * (almeno una delle due è obbligatoria)
Personale
Professionale

Stato attuale *
Società *
Funzione *

* campi obbligatori
Autorizzo trattamento dati (leggi informativa)

SEGUICI SU